Splendida villa unifamiliare su quattro livelli con giardino in vendita a Rende

Address :

C/da Surdo
87036 RENDE

Details :

Land space 700 m²
Number of rooms 6
Number of bedrooms 6
Floors number 4
Number of bathrooms 5
Number of toilets 5
Heating type autonomo

Ubicata in un decoroso quartiere residenziale, ReteImmobiliare,eu propone in vendita questa splendida villa unifamiliare con giardino, disposta su ben quattro livelli ed avente una superficie catastale di 460 mq. La soluzione abitativa che vi proponiamo, per come si presenta allo stato attuale, si predispone per una/due unità abitative, ciascuna delle quali gode di ampi spazi, comodità e di completa autonomia.

Il piano primo (sottostrada), arredato in pieno stile moderno, è un bell'appartamento abitabile composto da: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, 2 spaziose camere da letto e 2 bagni, di cui uno con ripostiglio incassato a muro e l'altro di servizio. L'appartamento qui ricavato presenta ottime rifiniture interne, ha ingresso indipendente, portone blindato, infissi in legno doppio vetro camera con grate anti-intrusione e riscaldamento autonomo. 

Il piano terra fa da sfondo ad un luminoso salone, pavimentato in grès porcellanato dalle linee geometriche ed affaccia su un grande porticato coperto, comunicante col giardino esterno. È inoltre presente un bagno rivestito con ceramiche di qualità. Un'elegante porta a scrigno in vetro lavorato a mano separa questo ambiente da un soggiorno/pranzo, impreziosito da un caminetto. In questa zona è anche presente una cucina abitabile a vista con annesso ripostiglio/lavanderia, ed è possibile accedervi da un secondo portone d'ingresso (anch'esso blindato). 

Percorrendo le scale in legno, si giunge al primo livello destinato alla zona notte. Qui troviamo 3 ariose camere da letto, 1 studio, 2 rifinitissimi bagni e 3 terrazzini. Parliamo di un piano contraddistinto da materiali di pregio, fra cui porte in legno massello bianco-perla, parquet, infissi in legno con doppio vetro camera e persiane in legno Iroko. 

Il secondo ed ultimo livello è un sottotetto open space di circa 110 mq.

Esternamente la villa si compone di uno splendido giardino in esclusiva di ben 700 mq, recintato e provvisto di cancello automatico e cancelletto con doghe in legno.

Classe energetica D EPgl in corso di definizione.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.

 

 




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi346
Utenti 0
Articles View Hits
436726