Cerisano porzione di villa in vendita con vista panoramica

Address :

via boschetto
87044 CERISANO

Availability date : 12 May 2021

Details :

Number of rooms 2
Number of bedrooms 3
Floor 1
Floors number 2
Number of bathrooms 2
Heating type autonomo

Cerisano Via Boschetto a 9 km dal centro città - ReteImmobiliare.eu propone in vendita in zona tranquilla e soleggiata  una porzione di villa  di recente costruzione,  con ingresso indipendente e vista panoramica disposta su un unico livello abitativo di 230 mq. con  ambienti ampi e confortevoli e rifiniture con materiali di livello superiore. 

La soluzione abitativa costruita con cura ed attenzione dei dettagli, colpisce per l'ottima distribuzione degli spazi interni che consente di godere di un appartamento disposto su di un unico livello.

Entrando veniamo accolti da un'ampia zona soggiorno salone, molto luminosa essendo  triplamente esposta, dove predomina un bellissimo caminetto e possibilità di accesso ad un terrazzo coperto  di oltre 40 mq  con vista panoramica e ad una spaziosa cucina abitabile. 

Tre sono le camere da letto presenti  la prima, quella padronale, è servita anche da un bagno privato mentre, le due spaziose camerette, godono di un secondo bagno a loro dedicato.

Tutti gli infissi esterni sono n legno con vetri doppi con sbarre anti intrusione, le porte interne di indiscutibile valore  sono in legno massello castagno, 

Portoncino blindato, riscaldamento autonomo a gas metano, climatizzatori, zanzariere, possibilità abbinare alla vendita un garage.

classe energetica .f epgl 207,54

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92

 




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi36
Utenti 0
Articles View Hits
435523