Bellissimo appartamento con box in vendita a Cosenza, centro città

Address :

Via Domenico Gaudio
87100 COSENZA

Details :

Property condition Prestigio
Number of rooms 5
Number of bedrooms 2
Floor 6
Floors number 7
Number of bathrooms 2
Number of toilets 2
Heating type autonomo

Cosenza, in via Domenico Gaudio Rete Immobiliare.eu propone in vendita un rifinitissimo appartamento (mai abitato in precedenza) di mq 131 più un box di mq 22.

Sito al sesto piano e servito da ascensore, accediamo al suo interno tramite il portoncino d'ingresso blindato, dove ci accoglie un arioso e ampio soggiorno/salone pavimentato con pregiato marmo rosa di Portogallo, che affaccia su un terrazzo di mq 30 c.ca. La zona giorno è inoltre servita da una cucina abitabile che affaccia su balcone, disimpegno, un comodo bagno servito da lavatoio e un ripostiglio. Nella zona notte, pavimentata con parquet doussiè d'Africa, trovano spazio un ampio disimpegno, 2 camere da letto di cui una con terrazzino, e un bagno padronale.

I valori aggiunti di questa proprietà sono molteplici, tra cui il portoncino blindato, le porte in legno massello ciliegio con vetri d'arte, i pavimenti in marmo rosa di Portogallo nella zona giorno e parquet doussie d'Africa nella zona notte, infissi con vetri doppi in legno/alluminio a vasistas, la climatizzazione caldo/freddo, riscaldamento autonomo, persiane coibentate in alluminio, videocitofono, predisposizione per serranda elettrica e allarme in tutti gli ambienti, antenna satellitare, una cassaforte a muro, 2 punti luce e acqua sul terrazzo, un punto luce e acqua sul secondo terrazzo, cronotermostato, prese, interruttori e luce d'emergenza  bTicino "serie Axolute", e un'ottima esposizione che rende la soluzione abitativa molto luminosa.

Il box (di mq 22), a cui si accede anche tramite ascensore interno, dispone di serranda motorizzata, di citofono collegato all'appartamento e di un lavatoio, oltre la predisposizione per l'impianto di allarme.

Completa l'offerta un posto auto assegnato in cortile condominiale.

L'immobile in questione è l'ideale per chi cerca la comodità del centro città con i suoi relativi servizi, ma anche per chi è in cerca di una zona tranquilla e poco rumorosa.

Classe energetica D EPgl 67,66 kWh/m²anno.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

 




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi176
Utenti 0
Articles View Hits
435586