Vendesi ampio appartamento nel centro della città di Cosenza, Piazza Bilotti

Address :

Piazza Bilotti
87100 COSENZA

Availability date : 28 August 2023

Details :

Property condition Prestigio
Number of rooms 8
Number of bedrooms 4
Orientation East West
Floor 3
Floors number 6
Number of bathrooms 2
Number of toilets 2
Heating type autonomo

Nel cuore della città di Cosenza, precisamente in Piazza Bilotti, Rete Immobiliare. eu propone un interessante soluzione, ottima sia per uso residenziale che per uso Studio/Professionale; un appartamento con doppio ingresso di ben 205 mq posto al 3° piano con ascensore.

L'immobile in questione è composto da un doppio ingresso, disimpegno, un ampio e luminoso salone doppio con esposizione ad est e affaccio su una delle piazze più importanti della città, cucina abitabile con terrazzino verandato, quattro camere da letto, due bagni, doppio ripostiglio e 2 balconi.

I soffitti, alti ben 3 metri, e la grande luminosità, rendono gli spazi interni ampiamente e gradevolmente vivibili, conferendo all’appartamento uno “status” di assoluto pregio.

Ciò che colpisce a prima vista è proprio l'ariosità di tutti gli ambienti. Tra ampie metrature, altezze e comodità che ciascuno di essi offre, si potrà dire addio agli spazi angusti.

L'appartamento, sebbene richieda alcuni lavori di ristrutturazione, ha un notevole potenziale e presenta già una ottimale organizzazione degli spazi interni pur potendosi sbizzarrire nella ridisposizione degli stessi.

Doppio ingresso con due portoncini blindati. riscaldamento autonomo a gàs metano, pavimenti in marmette, doppia esposizione.

Classe energetica F EPgl 175 kWh/m²anno.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186. 36.92.




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi240
Utenti 0
Articles View Hits
437050