Raffinato appartamento in vendita a Cosenza centro

Indirizzo :

Zona Via Panebianco
87100 COSENZA

Dettagli :

Numero di stanze 2
Numero di camere da letto 2
Piano 6
Numero di piani 1
Numero di bagni 2
Numero di bagni 2
Tipo di riscaldamento autonomo

Sei amante dei piani alti e ariosi? ReteImmobiliare.eu ha da proporti uno splendido appartamento, posto al 6° ed ultimo piano, pronto da abitare considerate le ottime condizioni in cui versa. Ubicato nelle immediate vicinanze di Via Panebianco, la soluzione immobiliare è servita da ascensore, ha una superficie di 150 mq e tripla esposizione. Ad accoglierci è uno spazioso ingresso, sebbene l'attenzione viene subito catturata dal soggiorno/salone che si apre sul lato sinistro: si tratta di un ambiente di grande metratura, i cui toni, sul grigio-chiaro perlato, ed un caminetto stilizzato conferiscono al tutto un gradevole effetto visivo. Evidenti sono gli alti soffitti (caratteristica di ogni vano) e la luminosità, grazie alle due aperture del balcone su cui il salone affaccia. Inoltre, la zona giorno presenta una comoda zona living con ulteriore balcone - corredato di locale ripostiglio/lavanderia - ed una cucina abitabile a vista. Nella zona notte trovano spazio 2 camere da letto matrimoniali, una delle quali con pratica cabina armadio ed entrambe con affaccio su due distinti balconi. Questa zona è inoltre servita da 2 bagni, di cui uno padronale e l'altro secondario. In particolare, il bagno principale è stato progettato con raffinato gusto. Come si evince dalla foto, è rivestito in ceramica, è molto ampio e presenta un box doccia a due posti, cabinato in vetro.

A dare ulteriore valore all'immobile è la soffitta di circa 16 mq, collocata al piano superiore e di pertinenza esclusiva.

Completano l'offerta materiali di qualità pregiata, tra cui porte in legno, infissi in alluminio con doppio vetro camera e pavimenti in grès porcellanato che, pur presentando effetti variegati nelle diverse zone, risultano sapientemente accostati fra loro. Portone d'ingresso blindato, riscaldamento autonomo.

Classe energetica G EPgl 624,94 kWh/m2anno.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.

Efficienza Energetica

Consumo energetico



Indirizzo e mappa :


Torna alla lista

Visitatori

Oggi646
Utenti 0
Visite Totali
436761