Vendesi terreno edificabile a Cosenza, Centro Città

Indirizzo :

Cosenza Centro
87100 COSENZA

Dettagli :

Condizioni della proprieta' Prestigio

A Cosenza, ReteImmobiliare.eu propone in vendita un terreno edificabile in zona collinare di pregio sito in centro città che comprende un'area di circa 30.000 mq

L'area è ubicata in una posizione strategica e risulta quindi di facile accesso essendo allo stesso tempo posizionata nel cuore della città di Cosenza in un'area residenziale di pregio.

La posizione collinare garantisce oltre che una corretta esposizione, anche una vista panoramica dell'intera Area Urbana Cosentina.

Urbanisticamente l'area risulta suddivisa in una zona residenziale di superficie pari a circa 24.000 mq all'interno della quale è stato approvato un piano di lottizzazione, e un'area di circa 6000 mq per la realizzazione di un Hotel a 5 stelle avente una superficie pari a 18000 mq, e strutturato per avere una ricettività di 72 camere matrimoniali, 12 suite, oltre che aree per la ristorazione, palestre, spa, piscina, parcheggi e locali a servizi.

Pianificazione e gestione del territorio - sviluppo locale, sono stati approvati la suddivisone dei lotti e del posizionamento dei fabbricati con parere di conformità.

Il progetto di un albergo Hotel a 5 stelle su area direzionale che può essere destinata anche a casa di riposo.

Esente da certificazione energetica.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.




Indirizzo e mappa :


Torna alla lista

Visitatori

Oggi285
Utenti 0
Visite Totali
435593