Villa con piscina in vendita a Cosenza

Address :

Cosenza città
87100 COSENZA

Availability date : 06 November 2022

Details :

Property condition Prestigio
Land space 5 000 m²
Number of rooms 15
Number of bedrooms 5
Orientation East West
Floors number 3
Number of bathrooms 5
Number of toilets 5
Heating type autonomo

Se sei in cerca di una villa unifamiliare di pregio in vendita a Cosenza, ReteImmobiliare.eu propone in esclusiva una bellissima villa unifamiliare di mq 480, immersa nel verde,  a solo 1 km da corso Mazzini, immersa in un contesto silenzioso e riservato.

La proprietà, rifinita nei minimi dettagli, è circondata da un curatissimo giardino di oltre 5000 mq dove trovano spazio diverse palme, cipressi,  un frutteto con piante di  ciliegio ed altri alberi da frutto.

La villa, disposta su 3 livelli, è composta al piano terra da una grande zona giorno open space con camino, una cucina abitabile, dispensa, tinello, studio, bagno più un ripostiglio/lavanderia. 

Sempre al piano terra, collegato alla zona living, troviamo uno splendido giardino d'inverno con cucina a vista e affaccio sul giardino circostante, ottimo per delle cene con amici e per rilassarsi osservando tramite le vetrate il verde che ci circonda.

Pavimenti in pietra leccese, porte in legno massello, infissi in legno con vetri doppi e sbarre antintrusione, stufa a pellet, portoncino blindato, climatizzazione caldo/freddo, impianto di allarme, videosorveglianza.

Nella zona notte si accede tramite una scala a chiocciola interna dove trovano spazio 3 ampie camere da letto con parquet, ognuna con cabina armadio, disimpegno e 2 bagni di cui uno con bagno turco.

Oltre ad esser lampanti le rifiniture di pregio, la soluzione abitativa guarda molto anche al risparmio energetico, grazie all'impianto fotovoltaico da 15 Kw con scambio sul posto.

All'ultimo piano troviamo un appartamento mansardato con terrazzo con  una vista, composto da una camera da letto e un bagno.

Piscina 12X6, garage adibito a palestra, legnaia, doppio cancello.

Classe energetica D EPgl 50,93 kWh/m²anno.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi97
Utenti 0
Articles View Hits
437071