Casolare con terreno in vendita a San Marco Argentano

Address :

Contrada Pezze
87018 SAN MARCO ARGENTANO

Availability date : 01 February 2023

Details :

Land space 4 100 m²
Number of bathrooms 1

San Marco Argentano località Pezze,  ReteImmobiliare.eu propone in vendita un casolare indipendente con terreno circostante di mq 4.100 completamente pianeggiante e meccanizzabile con ottima esposizione e vicino al centro  urbano di antica storia come San Marco Argentano, importantissimo centro artistico e culturale della provincia di Cosenza. Il casolare di mq 130 con piccole opere murarie potrebbe essere reso abitabile oppure utilizzarlo come casa vacanza per chi ama la natura, il silenzio, la campagna con la presenza nelle vicinanze di tutti i servizi.  

Il  terreno completamente pianeggiante è coltivato a seminativo alberato,  con piante di ulivo e altre di prugne, pesche, albicocche, pere,  mele, ciliegio e limone ed è recintato con rete metallica e pali in cemento con cancelli manuali, facilmente elettrificabili.

La casa è abitabile con acqua potabile della rete abatemarco. E' anche possibile prelevare acqua da un pozzo all'interno della recinzione a pochissimi  metri dall'abitazione. 

immobile esente dalla certificazione energetica.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.

 




Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi216
Utenti 0
Articles View Hits
437098