Appartamento con due terrazzi in vendita Rende Via Rossini

Address :

Via Rossini
87036 RENDE

Details :

Number of rooms 3
Number of bedrooms 3
Floor 1
Floors number 3
Number of bathrooms 3
Heating type autonomo

Rende Via Rossini, ReteImmobiliare. eu propone in vendita un bellissimo appartamento. Questo spazioso immobile di 215 m² commerciali e 270 m² calpestabili offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente. Con 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, avrai abbastanza spazio per tutta la tua famiglia.

L'appartamento dispone di due terrazzi, dove potrai goderti il sole e rilassarti. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti e trascorrere piacevoli momenti con i tuoi cari.

Gli infissi esterni in legno con vetri doppi garantiscono un'ottima isolazione termica e acustica. Il riscaldamento autonomo a gas metano ti permetterà di regolare la temperatura a tuo piacimento.

L'immobile, situato al primo piano e accessibile tramite ascensore, è adattato per le persone con mobilità ridotta, offrendo un accesso facile e senza barriere.

Non dovrai preoccuparti per la sicurezza, grazie al portoncino blindato. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto nel cortile recintato.

Questo appartamento di seconda mano è in buono stato e è stato costruito nel 2000. L'orientamento Est e Ovest ti garantirà una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno.
Classe energetica C EPgl 66,40 kWh/m2anno.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186. 36.92.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo fantastico appartamento. 

Energy Efficiency

PLG_JEA_DPE_ENERGY_CONSUMPTION



Geolocalization :


Return to the list

Visitatori

Oggi18
Utenti 1
Articles View Hits
437156