Appartamento con giardino in vendita a Moccone Spezzano della Sila

Indirizzo :

Località Moccone
87050 SPEZZANO DELLA SILA

Dettagli :

Terreno privato 56 m²
Numero di stanze 2
Numero di camere da letto 3
Piano 1
Numero di piani 4
Numero di bagni 1
Tipo di riscaldamento autonomo

Spezzano della Sila - Località Moccone, ReteImmobiliare.eu propone in vendita un confortevole appartamento con terrazzo e giardino posto al piano  rialzato nell'ambito in complesso residenziale in buone condizioni generali. 

La comoda metratura di mq 100 di cui dispone l'immobile permette di vivere in maniera piacevole ogni momento di riposo grazie alla funzionale disposizione interna della casa, disposta su due livelli,  insieme agli spazi esterni per la presenza di uno spazioso terrazzo ed un giardino di mq 56 al servizio esclusivo dell'immobile proposto. 

L'abitazione è distribuita su due livelli con zona cucina e forno a legna nella zona seminterrata abitabile, collegata da una scala interna, mentre al piano superiore trovano spazio tre camere da letto oltre  un comodo soggiorno.

La presenza di attività commerciali di ogni genere raggiungibili anche a piedi inoltre, rende l'area vivace e ben servita.

Le rifiniture interne presentano pavimenti in ceramica, porte interne in legno, infissi esterni in legno con vetri doppi e riscaldamento con pannelli elettrici.

Classe energetica F epgl 511,83 kwmqanno.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.

 

 

 

 

 

 

Efficienza Energetica

Consumo energetico



Indirizzo e mappa :


Torna alla lista

Visitatori

Oggi110
Utenti 0
Visite Totali
437186