Bellissimo appartamento in vendita a Castrolibero Via Rendano

Indirizzo :

via Rendano
87040 CASTROLIBERO

Dettagli :

Numero di stanze 1
Numero di camere da letto 2
Piano 3
Numero di piani 3
Numero di bagni 1
Tipo di riscaldamento autonomo

Bellissimo appartamento mansardato in vendita a Castrolibero, in Via Rendano, disponibile sul portale ReteImmobiliare.eu. L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina in buone condizioni generali, senza ascensore, ma con un posto auto in corte recintata. La soluzione proposta è stata completamente ristrutturata e presenta delle rifiniture interne di alta qualità.

L'appartamento è composto da un grande ambiente open space con la presenza di un caminetto funzionante ed una zona cucina con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, una ulteriore camera da letto di mq 14, un bagno e un ripostiglio. Il pavimento in parquet prefinito e le porte in colore wengè donano un tocco di eleganza all'immobile.

La climatizzazione caldo/freddo ad inverter garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. L'impiantistica elettrica ed idrica sono state completamente rinnovate negli ultimi tempi. La classe energetica è in corso di definizione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo fantastico appartamento mansardato con agibilità abitativa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Classe energetica F EPgl in fase di rilascio.

Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.




Indirizzo e mappa :


Torna alla lista

Visitatori

Oggi121
Utenti 0
Visite Totali
437187